Close

CHAMPS GPO e Dale Medical Products, Inc. annunciano un nuovo partenariato mirato ai dispositivi di fissaggio

April 20, 2018

CHAMPS GPO e Dale Medical Products, Inc. annunciano un nuovo partenariato mirato ai dispositivi di fissaggio

Cleveland, Ohio – CHAMPS Group Purchasing e Dale Medical Products, Inc. (“Dale Medical”) annunciano un nuovo contratto di approvvigionamento di dispositivi di fissaggio e altri prodotti. In vigore dal 1o di aprile 2017 al 31 marzo 2020, questo contratto è disponibile ai più di 10.000 operatori sanitari e non sanitari consociati di CHAMPS negli Stati Uniti d’America.

Dale Medical aiuta da generazioni i pazienti, il personale sanitario e le istituzioni a conseguire cure ottimali e valore economico vero. Fin dalla sua fondazione nel 1961, Dale Medical si è meritata una solida reputazione globale grazie a prodotti d’avanguardia ad alte prestazioni e al supporto offerto ai clienti.

“Siamo lieti che CHAMPS Group Purchasing abbia selezionato Dale Medical quale fornitore a contratto. Il nostro team non vede l’ora di diventare un partner fidato per tutti i consociati di CHAMPS”, ha dichiarato John Brezack, presidente di Dale Medical. “Il partenariato con CHAMPS ci permette di servire una vasta gamma di pazienti in fase acuta e non acuta. Il nostro portafoglio comprende prodotti medico-chirurgici (reggiseni post-chirurgici, fasce addominali), alimentazione gastroenterica (ACE Connector®, supporto per sondino naso-gastrico), soluzioni per linee IV (IV Armor®, stecche pieghevoli da polso), prodotti per urologia (supporto per cateteri Foley) e per le vie respiratorie (supporti per cannula tracheostomica e tubo endotracheale).

Il nostro contratto ad hoc con Dale Medical copre l’intero catalogo dell’azienda”, ha notato Jan Elder, Direttore, Servizi a contratto. “Dale Medical è ben nota nel settore sanitario per i suoi prodotti di alta qualità, studiati in funzione dei pazienti e dei caregiver. I prezzi contrattuali di GPO sono estesi a tutti i consociati dal loro distributore preferito e siamo entusiasti di poter includere Dale Medical nel nostro portafoglio di contratti”.

CHAMPS Group Purchasing

CHAMPS Group Purchasing mette a frutto il potere d’acquisto di oltre 10.000 consociati ovunque negli USA. I consociati di CHAMPS ottengono sconti significativi in categorie di prodotti che compreno forniture medico-chirurgiche, servizi di ristoro, IT, wireless, articoli di cancelleria e manutenzione delle strutture. Assieme al suo partner nazionale GPO Premier, CHAMPS supporta le iniziative della catena di distribuzione dei propri consociati mettendo a frutto la propria expertise nel campo della gestione dei contratti, aggregazione dei risparmi, tecnologia della catena di distribuzione, modellizzazione della spesa e servizi ad hoc. Per ulteriori informazioni, visita champsgpo.com. CHAMPS ha l’onore di essere stata nominata dal Cleveland Plain Dealer uno dei migliori luoghi di lavoro nel 2014 e nel 2015 e di essere stata inclusa nell’elenco NorthCoast 99 di ERC nel 2003, 2004, 2010, 2012, 2014, 2015 e 2016.

Dale Medical Products, Inc.

Dale Medical è una società produttrice di dispositivi medici il cui obiettivo di fondo consiste nel creare prodotti di qualità, servizi personali ed educativi di supporto, al fine di aiutare i sanitari a fornire cure esperte ai propri pazienti. Il successo di Dale Medical si basa sulla sua capacità di ideare, sviluppare e realizzare prodotti esclusivi, venduti in tutto il mondo sotto il marchio Dale Medical. I prodotti di Dale Medical sono ben noti in svariati segmenti propri del mercato delle cure acute e non acute, comprendenti terapia intensiva, medicina/chirurgia, endoscopia digestiva, gastroenterologia, urologia, oncologia e luoghi di cura alternativi (a lungo termine, a domicilio). Dale Medical è una società certificata ISO 13485:2012.

###

Per ulteriori informazioni, rivolgiti a:

James P. Spitzer, Direttore di marketing, Dale Medical Products, Inc.
+800 343 3980 o j.spitzer@dalemed.com

Julie Cox, CHAMPS Group Purchasing
+216 255 3611 o julie.cox@chanet.org